I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Zagarolo, Palio della Graticola: vince il Rione Borgo

ZAGAROLO (eventi) – Partecipazione per le manifestazioni legate all’evento

ilmamilio.it

Il Rione Borgo si è aggiudicato il Palio della Graticola: nella serata di ieri è avvenuta la premiazione e la consegna del Palio. Tanta è stata la partecipazione da parte di grandi e piccini per i giochi nelle piazze di Zagarolo. Nella serata di oggi è prevista la chiusura dei festeggiamenti di San Lorenzo. In Piazza Indipendenza, ore 21.30, spettacolo musicale con i "Farias".

Ottima la cornice di pubblico anche per Calici di Stelle e lo spettacolo teatrale "La Pidartima" (scritto e diretto dall'Associazione "Amici di Zagarolo" e "La Compagnia di Corte"), che hanno registrato il tutto esaurito.

(Le foto del Palio della Graticola sono di Gino di Maglie, Associazione "Tippitì Tippitì")

 

Commenti   

0 #1 Marco 2017-09-11 00:12
Merita di vincere
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna