I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Convegno Progetto Frascati, Mirko Fiasco: "Organizzato da soggetti lontani dal centrodestra"

fiasco mirko8FRASCATI (politica) - Il consigliere comunale rivendica la propria azione politica. "I consiglieri regionali che partecipano forse non sanno che gli organizzatori votano insieme al centrosinistra in Consiglio comunale"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco riceviamo e pubbichiamo.

"Egregio direttore,

ho letto il suo articolo riguardante il convegno sulla Sanità organizzato da Progetto Frascati e la domanda rivoltami ad un supporto sulla candidatura a sindaco di Alessandro Adotti. Chiunque organizzi un convegno sulla Sanità, ben fa. Confrontarsi è sempre costruttivo. Come Frascati Futura, Forza Italia, Lega e FdI più volte ci siamo interessati negli anni sulla battaglia per non fare chiudere il Pronto Soccorso di Frascati, con raccolte di firme, per la città, volantinaggi e dei relatori che la sua testata giornalistica cita, non si è mai visto nessuno. Medesimo silenzio anche sul centro raccolta sangue.

LEGGI Progetto Frascati guarda già al dopo Mastrosanti: cercando tutto il centrodestra

Come centrodestra di Frascati ci stiamo battendo per un centro raccolta sangue più efficiente ed anche qui silenzio da parte dei relatori che dovranno intervenire. Sempre la sua testata giornalistica parla di consiglieri regionali i quali interverranno al convegno sulla Sanità.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

 

 

 

Come consigliere comunale rappresentante la lista Territorio Protagonista, non ho mai avuto modo di interloquire con i suddetti sull'indirizzo politico riguardante tematiche le quali coinvolgono Regione/ Comuni anche come destinare contributi alla nostra città. Resto basito nel notare esponenti di centro destra venire a rappresentare esponenti facenti parte del centro sinistra frascatano il quale governa la città. Soggetti che in Consiglio comunale votano indirizzi politici con contenuti diversi dalle proposte di Frascati Futura, Forza Italia, Lega e Fdi.

I consiglieri regionali i quali saranno presenti a questo convegno molto probabilmente non sono a conoscenza che l'invito gli è stato posto da forze di centrosinistra, se ne sono a conoscenza sarebbe ancora più grave. Alla sua domanda sul supporto di eventuale candidato sindaco che lei cita, non supporterò mai chi sta sostenendo codesta Amministrazione. Proseguiremo a lavorare per la città di Frascati, con coerenza, lealtà e soprattutto con contenuti come stiamo facendo, contenuti concreti bocciati in Consiglio comunale da chi organizza il convegno con Consiglieri Regionali.

Mirko Fiasco, consigliere comunale di Frascati Futura/ Territorio Protagonista".

petra frascati 1809carne fresca