I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, 8.400 euro alla protezione civile Beta 91: "Merito tutto dei volontari"

beta91 montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (politica) - Una nota di Serena Gara, Francesco Ferri, Fausto Bassani, Luca Mengarelli, Alessandro Monti

ilmamilio.it - nota stampa

Approvata la graduatoria per l'erogazione dei contributi alle organizzazioni di volontari di protezione civile. Dalla Regione Lazio all'associazione volontari protezione civile Beta 91 - Monte Compatri riconosciuti 8.400 euro.

Quando le capacità operative si uniscono alla passione di ognuno i risultati arrivano sempre. Su una graduatoria di oltre 233 associazioni la Protezione Civile di Monte Compatri è la 12^ in graduatoria. Questo grazie alla passione e alla specializzazione di ogni volontario, capitanati dal presidente Andrea Sciacqua.

petra frascati 1809carne fresca

Sul totale degli 81,84 punti assegnati giusto evidenziare i 27,45 punti raccolti grazie alla dotazione dei mezzi e di attrezzature. Il merito è dei volontari e di chi in ogni situazione di emergenza lavora per il bene del paese e della collettività. Oltre la politica. Oltre gli schieramenti.

Firmato: Serena Gara, Francesco Ferri, Fausto Bassani, Luca Mengarelli, Alessandro Monti.