I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incendi, nuovi focolai oggi nella collina di Tuscolo. L’intervento dei volontari della Protezione Civile

CASTELLI ROMANI – Sul posto Beta 91, PC di Colonna e Grottaferrata. Quest'ultima è intervenuta nel pomeriggio per la messa in sicurezza di un albero pericolante in Via IV Novembre

ilmamilio.it

Nel primo pomeriggio di oggi nuovi focolai si sono sviluppati nella parte bassa della collina di Tuscolo, nei Castelli Romani. Rapido l'intervento di una squadra della Beta '91 di Monte Compatri, che ha prontamente spento l'incendio che si era sviluppato, evitando così la propagazione delle fiamme grazie anche all'intervento dei colleghi della Protezione Civile di Grottaferrata e Colonna, grazie ai quali è stato possibile procedere alla bonifica dei luoghi.

La Protezione Civile di Grottaferrata comunica inoltre che solo tra ieri e oggi ha partecipato agli interventi nella zona di Pratarena, Monte Tuscolo, Costa Caselle - Via dei Laghi. Lo stesso gruppo di volontari è intervenuto oggi, in Via IV Novembre, per un intervento ad un albero pericolante.