Convegno "Progetto Frascati", Delle Chiaie (FI): "Fare politica non è mettere insieme simboli"

Pubblicato: Lunedì, 19 Novembre 2018 - redazione politica

forzaItalia frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - La coordinatrice cittadina sull'incontro sulla sanità organizzato dalla lista di maggioranza nei prossimi giorni

ilmamilio.it

Da Anna Delle Chiaie, coordinatrice di Forza Italia Frascati, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

le rispondo in merito alla domanda da lei posta nell'articolo riguardante il convegno proposto dal consigliere comunale di maggioranza Mattia Ambrosio.

LEGGI Progetto Frascati guarda già al dopo Mastrosanti: cercando tutto il centrodestra

Il fatto che sia presente un esponente di F.I. (componente della commissione regionale Lazio sanità) non mi ha affatto sorpreso. Il convegno se sia una "copertura" per una futura candidatura non sta a me dirlo, ciò che penso riguardo a tale situazione è cosa nota. Credo che un convegno su un tema così urgente come la sanità, specialmente di questi tempi con chiusure di ospedali, diminuzioni di posti letto, tagli sull'organico e con liste interminabili per prestazioni sanitarie, vada presentato non per accaparrarsi tre simboli di centrodestra, ma perché si è veramente preoccupati per tutta quella cittadinanza che spesso deve rivolgersi a strutture private, senza mai poter far conto su quelle pubbliche! Bisogna iniziare a fare Politica con la "P" maiuscola, rispettare chi lavora politicamente e praticamente sul territorio, nella massima trasparenza e coerenza.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Come coordinatrice mi ritengo in parte fortunata poiché ho vicino a me persone leali. Rivendico di non aver mai mancato di rispetto ai miei superiori e di aver portato avanti il nome di Forza Italia sempre e comunque. Sono rispettata da tutti e ho pieno confronto anche con chi è lontano dalla mia idea politica, poiché penso che un pizzico di sana educazione non debba mai mancare. Ora se qualcuno pensa di farmi un dispetto, io comunque vado avanti! Fare politica non è detenere uno o più simboli, ma è essere credibili e operativi!

Quando incontro le persone sanno che di me possono fidarsi, che su di me possono far conto e che con me avranno sempre risposte sincere, mai futili promesse né mere illusioni!

Anna Delle Chiaie (coordinatrice Forza Italia Frascati)".

petra frascati 1809carne fresca