I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: bimbo di 3 mesi muore in culla. Tragedia in una casa del centro

MONTE COMPATRI (cronaca) - E' successo due giorni fa: possibile un caso di "morte bianca in culla"

ilmamilio.it

Tragedia in una casa del centro di Monte Compatri tre giorni fa. Un neonato di 3 mesi, figlio di una coppia di commercianti, è morto nel sonno nella sua culla.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sarebbe stata la mamma, che insospettita dal silenzio del piccolo, si è resa conto che purtroppo il bimbo, allattato poco prima, non respirava più.

La donna ha chiamato aiuto ma purtroppo né un vicino medico né l'arrivo nel giro di pochi minuti di un'eliambulanza del 118 atterrata nel vicino campo sportivo di Monte Compatri, hanno potuto salvare la vita al piccolo.

Il bimbo potrebbe essere, purtroppo, una vittima delle cosiddette "morti in culla", la SIDS: la salma è stata immediatamente rilasciata alla famiglia e nelle scorse si sono celebrati i funerali.

Ultima modifica ore 8,40 del 19/11/18

petra frascati 1809sfaccendati 18 11 14

carne fresca