Aggressione Romanina, Tripodi e Corrotti (Lega): "Più sicurezza per le donne"

Pubblicato: Sabato, 17 Novembre 2018 - redazione politica

ROMANINA (politica) - Nei giorni scorsi solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato il peggio

ilmamilio.it - nota stampa

“Ciò che è accaduto nella zona commerciale della Romanina è l’ennesimo vergognoso atto di violenza ai danni di una donna. Una romana ventenne, e la madre disabile che era andata poi in suo soccorso, sono state brutalmente molestate da due individui: uno dei due, un romeno di 34 anni, è stato subito arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali; mentre il complice, anche lui romeno, inizialmente riuscito a fuggire è stato fermato nella mattinata di ieri.

LEGGI Arrestato "in diretta" Italia 1 il secondo romeno che ha aggredito la 20enne alla Romanina: riconosciuto dalla vittima

petra frascati 1809Bcc Castelli Romani Tuscolo

Solo l’arrivo provvidenziale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frascati ha evitato il peggio, a pochi giorni da un’altra violenza, quella subita da Desirèe, che ha segnato nel profondo tutta la Capitale.

Le donne devono essere libere di circolare tranquillamente per le strade, anche di sera, senza l’incubo di essere aggredite. Grazie al nostro ministro degli Interni Matteo Salvini si sta finalmente cercando di arginare il degrado nelle periferie, ottenendo lo stanziamento di risorse nel Decreto Sicurezza per il contrasto alla criminalità attraverso assunzioni nelle forze dell'ordine, anche a livello locale“.

Così in una nota Angelo Tripodi, capogruppo Lega alla Regione Lazio e Laura Corrotti, consigliere regionale Lega.

carne fresca

sfaccendati 18 11 14