I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ladri in azione nei Castelli Romani: a Rocca di Papa e Rocca Priora il tam-tam dei cittadini

Risultati immagini per furti mamilioCASTELLI ROMANI (cronaca) – Gli appelli social e Whatsapp nelle zone più periferiche

ilmamilio.it

Dopo gli appelli della scorsa settimana sulle zone di Genzano e Velletri (Leggi: Ondata di furti tra Genzano e Velletri. Rafforzato il pattugliamento delle forze dell’ordine) anche nelle zone di Rocca di Papa e Rocca Priora sale il livello di attenzione sopratutto via sociale nei gruppi Whatsapp.

carne fresca

A Rocca Priora nei giorni scorsi sono avvenuti alcuni furti e tentativi di furti nella zona di Piani di Caiano e del Buero. A Rocca di Papa segnalati movimenti e azioni nelle abitazioni nella zona di Via delle Barozze e Calcare. Denaro e preziosi, come sempre, l'obiettivo dei malviventi. 

In caso di movimenti sospetti è sempre utile avvisare i Carabinieri o le forze dell’ordine. La collaborazione cittadino-istituzioni, in questi casi, è comunque fondamentale.