I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scontro al semaforo di via Ardeatina: in auto anche 3 minori. Gravi due uomini

incidente ardeatina1 181116ALBANO LAZIALE (cronaca) - All'incrocio con via Tor Paluzzi: un ferito trasportato in eliambulanza a Roma

ilmamilio.it

Grave incidente questo pomeriggio verso le 14,45 su via Ardeatina, all'incrocio con via Tor Paluzzi e via Montagnano di Ardea.

Una delle due auto potrebbe aver bucato il rosso. Sulla Smart si trovava il conducente 50enne ed un altro uomo che viaggiavano in direzione di Ardea.

carne fresca

La Smart si è toccata con una Peugeot 306 che viaggiava verso via Tor Paluzzi e che insieme alla conducente 40enne recava a bordo 3 minori: due ragazzine di 13 anni ed un bambino di 10.

La Smart si è cappottata più volte in strada ed è finita nella cunetta: per soccorrere gli occupanti è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Marino. Uno dei due uomini a bordo è stato trasportato con l'elisoccorso in un ospedale romano mentre l'altro uomo è stato portato al Pronto soccorso di Pomezia insieme alla 40enne alla guida della Peugeot.

Fortunatamente illesi i tre minori che, sotto choc, sono stati presi in carico dai genitori di una delle due 13enni in auto.

La strada è rimasta a lungo chiusa nel punto dell'incidente.

petra frascati 1809