I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lotta alla prostituzione, operazione congiunta carabinieri e polizia locale a Santa Palomba

POMEZIA (attualità) - 20 i verbali redatti nelle scorse ore dalle forze di polizia

ilmamilio.it - nota stampa

Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Pomezia e la polizia locale del Comune di Pomezia hanno svolto un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada nel quartiere di Santa Palomba. Durante l’operazione, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Ambiente, un mezzo idoneo che ha consentito la bonifica delle aree degradate del territorio in via di Valle Caia e in via Laurentina interessate dal fenomeno.

A carico delle prostitute sono stati redatti 20 verbali e 2 fotosegnalamenti di cui uno con provvedimento.

petra frascati 1809carne fresca

“Ringrazio i Carabinieri e la Polizia Locale di Pomezia per questa operazione anti-prostituzione – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà. Continueremo a tenere alta l'attenzione su queste tematiche e sul problema della sicurezza nel nostro territorio, con quello spirito di massima collaborazione tra le istituzioni che, fino ad oggi si è dimostrato vincente”.

sfaccendati 18 11 14