I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Le frazioni di Marino piangono la scomparsa di Gennarino Gallo

piazza santaMariaMole ilmamilioMARINO (attualità) - L'ex commissario straordinaria della breve esperienza autonomista è scomparso nelle scorse ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Marino in lutto per la morte di Gennarino Gallo, commissario straordinario del Comune di Boville dal 1993 al 1995. Erano i tempi del "separatismo" delle frazioni quando si staccarono dal Comune di Marino, per creare Boville appunto. Esperienza amministrativa durata davvero pochissimo.

A ricordare Gallo il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani: "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Gennarino Gallo, commissario straordinario del Comune di Boville dal '93 al '95. Ci lascia una persona garbata, intelligente e dalla grande caratura umana. Alla famiglia esprimo la mia più sentita vicinanza in questo momento di profondo dolore".

petra frascati 1809carne fresca