I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, il cantante Guadagnini all'evento di beneficenza "La Partita del Cuore " al PalaGems di Tor di Quinto

Roma (eventi) -  Calcio di inizio alle ore 10, il 1° Dicembre
 
ilmamilio.it
 
Ci sarà anche il noto cantante dei Castelli Romani Luca Guadagnini, come special guest, all'evento di beneficenza a favore della ricerca e delle cure delle malattie infantili, che si terrà sabato 1 dicembre al PalaGems di Tor di Quinto alla presenza di tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
carne fresca
Durante la mattinata ci sarà anche la Partita del Cuore con calcio di inizio alle 10, con tanti vip in campo, l'ingresso è gratuito, chi vuole potrà fare una donazione alle associazioni no profit presenti che si prodigano per la cura e la ricerca in ambito delle malattie metaboliche infantili. Con la collaborazione dell'Associazione "La Magia di Lelino" e della società sportiva Italpol Calcio A5.