I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Anagnina, la presidente M5S dice “no” alla Raggi su polo bus

Risultati immagini per anagnina mamilioANAGNINA (politica) - E' scontro sulle volontà del Campidoglio

ilmamilio.it

Continua a mietere polemiche la delibera del Campidoglio che prevede lo spostamento del polo bus di Tiburtina alla stazione Anagnina.

Ieri i sindaci e la Regione Abruzzo erano scesi in piazza per dire no al progetto capitolino. Oggi la contrarietà viene da “dentro casa”: è la presidente grillina del municipio di Roma VII, Monica Lozzi, a opporsi al progetto di spostamento temporaneo del terminal bus.

carne fresca

Spiegando alle agenzie stampa: “Il municipio è contrario allo spostamento se non viene associato alla riqualificazione di tutto il nodo di scambio, all'aumento dei parcheggi e alla verifica della mobilità altrimenti si va ad ingolfare ancora di più un nodo che già non riesce a sopportare la viabilità”. Dunque, la Lozzi chiede garanzie prima di qualsiasi nuovo step e propone l'istituzione di un tavolo di confronto con la sindaca Raggi e l'assessora Meleo.