I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Sbardella e Travaglini: "Centri anziani e Cosap: i regolamenti dove sono?"

FRASCATI (politica) - I due esponenti di minoranza tornano a punzecchiare l'Amministrazione: "Il sindaco ci aveva chiesto tempo..."

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali di minoranza Francesca Sbardella e Gianluca Travaglini riceviamo e pubblichiamo"
"Abbiamo aspettato pazientemente che questa amministrazione ci facesse la grazia di mantenere gli impegni presi ma, come al solito, ci troviamo di fronte alla completa inadeguatezza di Sindaco, assessori e consiglieri. Nel consiglio comunale del 24 agosto presentammo una mozione per portare in giunta, entro 30 giorni, il regolamento per i Centri anziani così da poterlo poi sottoporre alla commissione. Il Sindaco ci chiese 90 giorni di tempo e, nello spirito di collaborazione che ci ha sempre contraddistinto, abbiamo accettato la richiesta. Peccato che di giorni ne sono passati oltre 100 e della delibera sul regolamento dei centri anziani non c’è traccia". 
petra frascati 1809
Stessa cosa per il regolamento Cosap. Nel consiglio del 4 ottobre il delegato al Commercio, Mattia Ambrosio, aveva garantito che nei successivi 30 giorni avrebbe trasmesso la bozza di regolamento a tutti i consiglieri di opposizione e convocato la commissione per discutere. Notizie della commissione, zero!
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Da ultimo, lo scorso 29 ottobre era stata convocata la commissione sicurezza su richiesta dell’opposizione. Era il giorno del grande maltempo e, date le circostanze, concordammo di rinviare la commissione perché tutte le energie erano concentrate nel fronteggiare l’emergenza. Il sole splende ormai da 10 giorni, ma della commissione si è persa ogni traccia.
Ora che il film a Palazzo Marconi è stato girato e i vari amministratori si sono fatti i selfie con i vip, possiamo sperare che si ricordino di governare una città e di mantenere gli impegni presi? ".
carne fresca