I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il giallo delle ossa alla Nunziatura, Pietro Orlandi: "Dna non prima della prossima settimana"

Risultati immagini per nunziatura romaROMA (attualità) - "Come sarà noto, sarà possibile compararlo con quello di mia sorella e Mirella Gregori"

ilmamilio.it

"In base a quanto ci riferiscono gli inquirenti i primi risultati sul dna delle ossa trovati nella Nunziatura Apostolica arriveranno non prima della prossima settimana". E' quanto afferma Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che oggi, accompagnato dal legale Laura Sgrò, ha incontrato a piazzale Clodio, il procuratore aggiunto Francesco Caporale, che coordina le indagini.

carne fresca

"Nel momento in cui sarà noto il dna - ha aggiunto - sarà possibile compararlo in pochi minuti, come ci ha spiegato anche il genetista che abbiamo nominato come consulente, con quello di mia sorella e con quello di Mirella Gregori".