I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Lengheru Neru: “L’assordante silenzio sulla Variante di Bagnara”

GROTTAFERRATA (politica) - “Da consiglieri di maggioranza e minoranza risposte assolutamente vaghe: siamo in allarme”

ilmamilio.it - comunicato stampa de 'U Lengheru Neru'

Negli articoli precedenti avevamo cercato di stimolare un dibattito, una certezza o altro, sulla variante di Bagnara, una variante che sembra non esistere, ma che sempre da più parti giungono alla nostra associazione rumors della sua esistenza.

Abbiamo interpellato vari consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza per avere qualche certezza, ma le risposte che sono state date, sono tra le più vaghe ed inconsistenti che abbiamo ricevuto.

Questo invece di tranquillizzarci, ci mette sempre più in allarme, anche perché nessun consigliere di minoranza, stranamente, sembra intenzionato a presentare uno straccio di interrogazione sull’argomento, al fine di chiarire in maniera definitiva l’esistenza in vita della variante.
 
Al fine di porre un punto fermo sulla vicenda, con questo articolo, come cittadini chiediamo a tutte le forze politiche di confermare o smentire la variante, pronti a scusarci per l’indebito allarme su una cosa inesistente”.

U LENGHERU NERU"