I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, i residenti: "Nei cantieri edili di Colle Pizzuto si brucia a qualsiasi ora del giorno"

cantieri collepizzuto fuoco ilmamilioFRASCATI (attualità) - La segnalazione di alcuni residenti del popoloso quartiere periferico tuscolano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.
"Alcuni cittadini di Frascati residenti nella zona di Colle Pizzuto vogliono segnalare che quasi tutti i giorni si continuano ad  accendere roghi e fuochi nei cantieri della zona.
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Senza orario e senza alcun rispetto si brucia ogni genere di cosa: non solo legna ma tanta plastica che non solo emana odori fastidiosi ma è anche risaputo essere altamente inquinante. E che tra l'altro si potrebbe smaltire nella differenziata.
La foto che abbiamo inviato è stata scattata questa mattina.
Speriamo per noi i nostri figli e per l'ambiente che qualcuno riesca a bloccare questo continuo inquinamento ambientale. Poi ci scandalizzano degli incendi di Pomezia: ma qui chi deve controllare il nostro territorio?".
carne fresca

petra frascati 1809