Scontro serale a Velletri: Smart contro Scenic, tra i 4 feriti c'è anche un neonato

Pubblicato: Domenica, 11 Novembre 2018 - redazione cronaca

incidente velletri4 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Una delle due auto non avrebbe rispettato il semaforo rosso

ilmamilio.it

Violento scontro frontre a Velletri ieri sera. Erano le 21.15 quando una Smart ed una Renault Scenic si sono scontrate su via Vecchia Napoli all'altezza dell'incrocio con via Caranella, al semaforo delle 4 strade.

carne fresca

L'impatto è stato molto violento tanto che sono rimasti feriti tutti gli occupanti delle due auto. Nella Smart viaggiava solo un 39enne di Cisterna mentre nel monovolume viaggiava una famiglia composta da padre, madre ed un bimbo di pochi mesi che andavano verso Cisterna. 

A provocare l'incidente sarebbe stata la mancanza di rispetto del semaforo rosso da parte di una delle due auto: a fare luce sull'accaduto sono le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri.

Copia di banner brizi

I feriti sono stati trasportati in ospedale al pronto soccorso di Velletri in codice giallo dalle ambulanze del 118 giunte sul posto. Per il neonato fortunatamente solo tanto spavento e poche conseguenze. Ad avere la peggio è stato quindi il conducente della Smart che dopo essersi scontrato con la Scenic è finito contro alcuni pali e cartelli. Per lui contusioni e traumi in varie parti del corpo anche se non sarebbe in pericolo di vita.

petra frascati 1809