Rocca di Papa, 27enne sorpresa a spacciare cocaina: arrestata. Avrà obbligo di dimora e firma

Pubblicato: Sabato, 10 Novembre 2018 - Redazione 1

ROCCA DI PAPA (attualità) – Arrestata dalla Polizia in Piazza Giuseppe Di Vittorio

ilmamilio.it

I pedinamenti degli agenti del Commissariato di Polizia di Frascati hanno portato ad un arresto nella cittadina di Rocca di Papa. In Piazza Giuseppe Di Vittorio una donna di origine colombiana, di 27 anni, a bordo della sua 500, con la figlia di 9 mesi all’interno, spacciava cocaina e hashish a numerosi assuntori della zona e dei paesi vicini.

carne fresca

Dopo le ripetute segnalazioni di genitori e cittadini,gli agenti dell’anticrimine sono giunti in zona e dopo alcuni giorni di osservazione hanno bloccato la donna mentre cedeva droga a giovane. Inoltre, all’interno della sua auto, hanno trovato una dentro borsa, tra i pannoloni per cambiare la figlia, circa 50 grammi di cocaina e 80 grammi di hashish. Nel successivo controllo all’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino, materiale atto per il confezionamento delle dosi e circa e 500 euro in contanti.

Il processo per direttissima a Velletri ha confermato l’arresto. Su richiesta del suo avvocato la donna è stata mandata a casa con obbligo di dimora a Rocca di Papa. Avrà il divieto di uscita uscita dalle 8 di sera alle 8 di mattina e sarà sottoposta a frequenti controlli delle forze dell’ordine nella sua abitazione del centro storico. Per lei anche l’obbligo di firma giornaliera.