Ladri di pneumatici in azione nella stazione di Colonna: coppia di San Cesareo incastrata dalle telecamere

Pubblicato: Sabato, 10 Novembre 2018 - redazione cronaca

ladriGomme colonna ilmamilioCOLONNA (cronaca) - Hanno agito in pieno giorno sottraendo le 4 gomme ad una Fiat Panda

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Hanno pensato di andare al supermercato, agendo in pieno giorno nel parcheggio della stazione della stazione ferroviaria di Colonna Galleria. Ed invece stavolta gli ha detto male.

carne fresca

Ad incastrare i due ladri che l'altro ieri hanno rubato i 4 pneumatici ad una Fiat Panda sono state le telecamere di videosorveglianza disposte nei mesi scorsi dall'Amministrazione comunale di Colonna grazie a fondi regionali.

Al suo rientro in paese, un 40enne di Colonna ha avuto la brutta sospresa di trovare la sua auto nuova sospesa su un martinetto e senza gomme.

Copia di banner brizi

L'uomo si è recato dai carabinieri di Colonna che grazie alla collaborazione con la polizia locale, titolare del trattamento delle immagini, hanno visionato quanto ripreso dalle telecamere. I due ladri sono stati quindi visti scendere dalla loro Twingo, asportare gli pneumatici alla Panda e caricarli sull'auto con la quale erano arrivati nel parcheggio.

La coppia di 44enni di San Cesareo, che avrebbe già precedenti specifici, è stata trovata nella sua casa e denunciata per furto. I due sono stati inoltre invitati a riconsegnare il mal tolto.

petra frascati 1809