Marino, critiche al governo Colizza sul decoro urbano

Pubblicato: Venerdì, 09 Novembre 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - L'attacco di Franca Silvani, consigliera del PD

ilmamilio.it

Opposizione comunale di Marino di nuovo all'attacco del governo grillino del sindaco Colizza. Oggetto della polemica, stavolta, è la riqualificazione del Parco della Pace, vasta area pubblica situata nella popolosa frazione di Cava dei Selci.

carne fresca

Secondo la consigliera comunale del Partito Democratico, Franca Silvani, l'intervento svolto da Palazzo Colonna non sarebbe stato ottimale: “Riaperto oggi, ecco come si presenta il Parco della Pace dopo il restyling”, ha scritto nelle scorse ore l'esponente piddina, postando le immagini di rifiuti abbondanati e panchine divelte all'interno del parco della Pace.

Franca Silvani, poi, ha ironizzato, parafrasando una celebre canzone di Luciano Ligabue: “Ho perso le parole - oppure sono loro che perdono me - lo so che dovrei dire cose che sai - che ti dovevo - che ti dovrei... Viene da piangere”, ha scritto in riferimento alle condizioni del Parco di Cava dei Selvi. Solo qualche ora prima, e sempre su facebook, era stato invece il responsabile cittadino di Leu, Marco Comandini, a criticare l'amministrazione comunale di Marino in tema di pulizia e decoro urbano in città.