Ondata di furti tra Genzano e Velletri. Rafforzato il pattugliamento delle forze dell’ordine

Pubblicato: Venerdì, 09 Novembre 2018 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Molti i colpi messi a segno negli ultimi giorni

ilmamilio.it

Nuovi furti in ville e abitazioni si sono verificati nei giorni scorsi tra Velletri e Genzano. Le bande di ladri hanno agito anche mentre le persone erano presenti in casa. Il mese scorso i malviventi hanno colpito una famiglia di ambulanti nella zona dei 'Cinque Archi': presi migliaia di euro, preziosi, oggetti di valore.

carne fresca

In via Bruno Buozzi, a Genzano, rubati oro, argento e altri oggetti ad una coppia di sposi. Tre giorni fa, nella zona dell'Appia vecchia, invece, i ladri si sono introdotti in una villa: hanno asportato un fucile, regolarmente detenuto, soldi e uno smartphone ed ad una coppia di imprenditori. Il cane che abbaiava dall'interno e il proprietario ha messo in fuga i ladri tra le 3 e le 4 di notte.

Copia di banner brizi

 

 

 

 

 

 

Un altro colpo è stato messo a segno in una zona distante dal centro storico di Genzano, nella dimora di un noto commerciante della zona. Anche qui con la famiglia che dormiva all'interno dell'abitazione. Rubati alcune migliaia di euro, oggetti di valore in oro e argento, e due auto, una  Mercedes e una Smart, con cui i malviventi sono poi fuggiti. Indagini in corso di polizia di Genzano e squadra scientifica di stanza a Velletri.

Ieri sera il commissariato di polizia di Genzano diretto dal vice questore Manuela Rubinacci, ha operato un grosso pattugliamento del territorio dalle prime ore della sera fino a notte inoltrato, oltre che con le volanti del locale commissariato di polizia anche con l'ausilio del reparto prevenzione crimine giunto dalla questura di Roma, con alcune volanti. Controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni. Tutta la zona tra Genzano, Lanuvio, Nemi e Velletri è sotto osservazione.