I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Famiglietti (M5S) richiede accesso agli atti sulle pratiche edilizie a 'nome o firma di architetti che siedono in Consiglio Comunale'

Risultati immagini per famiglietti m5s mamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La vicenda portata alla ribalta dal senatore Dessì si allarga

ilmamilio.it

Il capogruppo del M5S Piero Famiglietti ha fatto richiesta di accesso agli atti, in questo caso riguardante “tutte le pratiche edilizie presentate negli anni 2017 e 2018 nel nostro Comune a nome o firma di architetti i quali attualmente siedono in Consiglio Comunale”. Tale richiesta riporta espressamente la data 12/10/2018 (ore 12:01 e numero di protocollo 38339), una data per tanto ben anteriore al giorno odierno e a qualsiasi polemica recente o passata.

"Riportiamo tutto questo qui, sul nostro canale Facebook ufficiale - afferma Famiglietti - per evidenziare maggiormente la trasparenza e la tempestività con cui opera il nostro gruppo consiliare. Inoltre, a titolo informativo, per coloro che se lo fossero perso, ripubblichiamo qui, sempre in allegato, anche l’altra istanza di accesso agli atti, fatta sempre lo stesso giorno 12/10/2018 (ore 11:56 e numero di protocollo 38337), protocollate quindi insieme, riguardante quest’ultima proprio la richiesta del fascicolo sulla “nomina dei dirigenti di settore del nostro Comune”. Abbiamo già chiesto pertanto il contratto di assunzione, non solo della dott.ssa Ivana Rasi, ma di tutti i dirigenti. Ovviamente per ulteriori approfondimenti, sono disponibili sul nostro sito tutti i riferimenti delle istanze in oggetto, così come maggiori contenuti e tutta la documentazione prodotta.

www.movimento5stellegrottaferrata.it

Gruppo Consiliare MoVimento 5 Stelle
Piero Famiglietti"