I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, Gabbarini: "Olmata lasciata nel totale abbandono"

GENZANO (politica) - Il consigliere comunale del PD denuncia

ilmamilio.it

"Oggi, passando lungo l’Olmata di mezzo,sono rimasto colpito dal totale abbandono in cui è lasciata dall’Amministrazione comunale.  Irriconoscibile! Ci sono sacchi dell’immondizia pieni, cumuli di foglie, rami spezzati ammucchiati e zone limitate da strisce bianche -rosse che evidenziano il pericolo per i pedoni.  I viali laterali sono coperti da dieci cm di foglie fradice che rendono il percorso pedonale scivoloso e a rischio per gli anziani. Mai vista tanta incuria e abbandono.

carne fresca

Si è tutti coscienti dell’eccezionalità della pioggia caduta e del vento spirato nei giorni passati ma sono trascorsi, oramai, dieci giorni. E tutto è fermo! L’ Olmata di Genzano e dei genzanesi non merita tanta ignominia".

Così il consigliere comunale del PD ed ex sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini, in un post su Facebook (la foto è presa dal post stesso).