I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, il porta a porta esteso nelle piccole frazioni

 

Risultati immagini per porta a porta mamilioMARINO (attualità) - Prosegue l'attività dell'amministrazione comunale

ilmmailio.it

Continua l'ampliamento del porta a porta sul territorio comunale di Marino. Il cerchio, relativo al nuovo servizio di raccolta differenziata, si chiude con l'approdo nelle piccole frazioni: da Castelluccia a Fontana Sala, passando per Due Santi, Spinabella, Costa rotonde e Campofattore.

carne fresca

Il nuovo step è partito da appena qualche giorno e i residenti marinesi sono alle prese con l'innovativo metodo di raccolta, che ha sostituto recentemente i vecchi cassonetti stradali. A breve sapremo se si verificheranno disagi e difficoltà oppure il porta a porta procederà senza grandi intoppi. Quello che è certo è che si tratta di un importante cambiamento per i cittadini, soprattutto di carattere culturale: un cambiamento teso alla tutela ambientale e a comportamenti virtuosi di raccolta rifiuti.