I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, altro portafoglio ritrovato e riconsegnato. "Una bella sensazione"

FRASCATI (attualità) - E' successo qualche giorno fa presso il Palazzetto di Vermicino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il caso avvenuto e raccontato dalla diretta protagonista, pochi giorni fa, e relativo al ritrovamento di un portafoglio e della integrale riconsegna alla proprietaria, non è un caso isolato.

LEGGI Frascati: "Avevo perso il mio portafoglio, qualcuno lo ha trovato e portato ai carabinieri"

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la seguente ulteriore segnalazione.

petra frascati 1809

"Gentile redazione,

volevo raccontare la mia esperienza di un mese fa". A scriverci è Carlo Rotili, gestore del bar all'interno del Palazzetto dello sport di Vermicino. "Insieme al custore, abbiamo trovato un borsello contenente un passaporto e la cifra di 500 €: ho riconosciuto il proprietario, un ragazzo tesserato con una delle società che utilizzano la nostra struttura. Il giorno successivo, nel corso degli allenamenti, ho chiamato l'allenatore e a sua volta il ragazzo che aveva smarrito il borsello. Io e mia moglie Patrizia gli abbiamo riconsegnato il tutto, nella gioia il ragazzo: il suo sorriso è la felicità che si leggeva negli occhi ci ha dimostrato la sua gratitudine. Devo ammettere che questo semplice gesto, più che dovuto, ci ha dato una bella sensazione".

petra frascati 1809carne fresca

 

Bcc Castelli Romani Tuscolo