I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sts Frascati: i dipendenti pronti a scendere in stato di agitazione

FRASCATI (attualità) - Questa mattina l'assemblea dei lavoratori che chiedono certezze sul loro futuro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I lavoratori della Azienda speciale Sts sono pronti a scendere in stato di agitazione. Questo il risultato dell'assemblea di questa mattina alla quale hanno partecipato moltissimi dipendenti della società.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

I lavoratori della società, di fatto una costola del Comune di Frascati, attendono rassicurazioni sul futuro anche sul fronte del FIS, il fondo di integrazione salariale che è lo strumento individuato dall'Amministrazione comunale per cercare di gestire una società che da anni è in grave perdita.

petra frascati 1809Uno stato di agitazione che dovrebbe essere annunciato in queste ore e che potrebbe portate, nei prossimi giorni anche allo sciopero anche se di fatto le sigle sindacali devono ancora formalizzare le modalità nelle quali l'agitazione si concretizzerà.

Il futuro della Sts resta sul tavolo della politica frascatana, ai primissimi posti di un'agenda politica nella quale, però, sono ancora molti i contorni a sfuggire.

carne fresca