I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

SONDAGGIO: dai un VOTO all'Amministrazione comunale di Rocca di Papa

ROCCA DI PAPA (politica) - Nel giugno 2016 la clamorosa vittoria dopo oltre venti anni di governo di centrosinistra sotto l'insega di un civismo sui generis

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Battendo a sorpresa (ma la sorpresa maggiore era già comunque arrivata al primo turno) la candidata del Pd Marika Sciamplicotti, sotto le insegne di un civismo sui generis, Emanuele Crestini il 19 giugno 2016 veniva eletto sindaco di Rocca di Papa (LEGGI l'articolo).

Passati 14 mesi, l'impronta che la nuova Amministrazione comunale sta dando nel governo cittadino è ancora tutta da interpretare e nonostante l'oggettivo sostegno indiscusso di una fetta della popolazione, appaiono pochi i punti di merito ottenuti. Sia in quanto fatto sia, soprattutto, in quanto programmato.

Eppure a Rocca di Papa, e non conviene ripetersi, i problemi non mancano: dalla patata bollente di Mondo Migliore, all'atavica questione delle antenne di Monte Cavo. All'emergenza acqua, al bubbone degli abusivi (LEGGI l'articolo di oggi). Tutte questioni sulle quali non è ancora arrivata mezza risposta concreta.

Oggi la testata ilmamilio.it chiama i suoi lettori ed i cittadini di Rocca di Papa ad esprimere un giudizio di gradimento o meno sull'operato dell'Amministrazione comunale.

Per votare è sufficiente cliccare qui sotto sul voto scelto tra 1 e 10 e quindi inviare con "submit". All'atto del voto è anche possibile visionare il risultato fino a quel punto maturato. Non sono validi i voti inviati come commento.

 

Il sondaggio di gradimento, liberamente lanciato dalla testata ilmamilio.it non ha alcun valore statistico. E' possibile esprimere un solo voto per ogni indirizzo IP. Il sondaggio scade il 10 settembre 2017.

Commenti   

+1 #8 Ale 2017-09-11 13:01
Sondaggio falsato, ieri a mezzanotte (fino alle 3 di notte), si documentavano n. 298 voti da 10 mentre erano n. 250 da 1.
Oggi in questa mattinata, (peraltro a orario scaduto e quindi non validi) sono arrivati 100 voti da 1 per ribaltare appositamente il risultato, da chissà quali server... il tutto è documentato da materiale fotografico.
Questa è la serietà del sondaggio...
Citazione
0 #7 Marco 2017-09-11 06:59
;-)
Citazione
0 #6 Angelo 2017-09-11 00:06
Lo "scolaro" così come qualche allineato al soldo di qualcuno, è riuscito a fare cose che il suo carissimo amico in venti anni non ha saputo fare, anzi una cosa ha saputo fare ha creato un debito di oltre 18 milioni di €...quindi caro allineato faresti bene a tacere. Grande Emanuele vai avanti così che il tuo mandato è ancora lungo è sono convinto che con il lavoro e l'onesta' riuscirai a portare a termine il programma.....facendo incazz..ancora di più chi ora ti è avverso....Buon lavoro Sindaco
Citazione
0 #5 Fabrizio brunetti 2017-09-10 20:01
Per me stanno facendo bene mi permettero' di giudicare più precisamente al termine del mandato....14 mesi sono pochi ancora!!!!
Citazione
0 #4 Matteo 2017-09-10 12:17
Grande persona merita di vincere !
Citazione
0 #3 fabio 2017-09-08 16:48
sono assolutamente d'accordo!
Citazione
0 #2 marco 2017-08-12 16:04
Emergenza idrica, Questione Antenne, Abusivismo. Questi i temi non da poco conto che dovrebbero vedere il Comune di Rocca di Papa impegnato con il massimo sforzo. Eppure, proprio su questi temi, c'e' il silenzio piu' assordante da parte del Sindaco. Anche il caso Giannone è quantomeno imbarazzamte. Un Vice Sindaco ed assessore all' URBANISTICA, accusato di avere interessi familiari su due abusi edilizi è sconcertante. In una normale amministrazione si sarebbe fatto del tutto per fugare ogni dubbio, o per rimuovere la persona incompatibile con la carica.
Citazione
0 #1 cristina 2017-08-12 12:35
Lo scolaro, sebbene (forse) in possesso di capacita' non si applica. Non pervenuti i "compiti" nelle seguenti materie: Abusivismo, Antenne ed Acqua. Dimostra particolare vivacita' nell'attivita' di ricreazione, improvvisando festini ed allietando le merende dei compagni di classe. Purtroppo detta attivita' ricreativa non rientra nelle materie d'esame ne tantomeno nei compiti d'istituto. Il corpo docente, rettifico elettorale, dovrebbe considerare l'ipotesi di convocare la famiglia. Settembre e' comunque vicino per eventuali esami di riparazione
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna