I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, resta chiusa Via delle Selve dopo la frana di ieri

LANUVIO (attualità) - Paura per un 45enne con i suoi bambini che passava con l'auto in quel momento

ilmamilio.it

Rimane chiusa a Lanuvio Via delle Selve. La strada ieri, nel tardo pomeriggio, a causa del forte temporale che ha interessato la zona, ha visto il crollo di un muretto franato addosso a una macchina con a bordo un 45enne e due bambini. L'auto si recava in Via Monte Giove vecchio.

Un sopralluogo odierno, effettuato dall'ufficio tecnico del Comune di Lanuvio, ha visionato la situazione. Il proprietario dovrà rimuovere i detriti.

Sotto la strada passa un fosso che nel corso delle precipitazioni intense è straripato. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e la protezione civile di Lanuvio. 

Leggi anche:  Maltempo: a Cecchina esonda un fosso, evacuate 4 famiglie. Auto sommerse ad Ariccia. A Lanuvio un muro crolla sulle macchine