I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, VSG BCC Colli Albani: vittoria con l’Afrogiro e primato in Serie C maschile

GENZANO (attualità) - Grande marcia vittoriosa della squadra

ilmamilio.it

Prosegue la marcia vittoriosa della VSG BCC Colli Albani nel campionato di Serie C maschile. Gli uomini del coach Fabrizio Ferrini hanno superato in trasferta 0 – 3 l’Afrogiro Volley inanellando la terza vittoria consecutiva. I tre punti nella quarta partita di campionato hanno consentito alla formazione genzanese di assestarsi in vetta alla classifica con 10 punti. Un match combattuto a dispetto del risultato rotondo, come dimostrano i parziali dei set: 19 – 25, 19 – 25, 20 – 25. Fra i migliori della VSG BCC Colli Albani, Emanuele Rico: «Abbiamo iniziato la preparazione fisica con molto entusiasmo – ha esordito il talento genzanese – Ci siamo trovati subito bene con i nuovi innesti, li conoscevamo tutti. In questo momento a fare la differenza è la grande voglia di vincere e provare a costruire qualcosa di importante.

carne fresca

Abbiamo perso la prima partita, ci ha fatto male ma allo stesso tempo ha aperto una fase di riflessione su noi stessi. Abbiamo risposto con il lavoro e sono arrivate tre vittorie importanti, senza lasciare per strada neppure un set. Stiamo dando tutto sia dal punto di vista tecnico che dell’esperienza, anche per far crescere i più giovani. Siamo una bella formazione, ciò non toglie che dobbiamo continuare ad allenarci con criterio per migliorare intesa e carattere. Solo così possiamo centrare il nostro obiettivo che è quello di vincere tutte le partite».