SONDAGGIO: dai un VOTO all'Amministrazione comunale di Ciampino

Pubblicato: Sabato, 12 Agosto 2017 - Marco Caroni

CIAMPINO (politica) - A tre anni dall'elezioni del 2014 il giovane sindaco Pd ha già superato diversi scogli: nello scorso febbraio la nuova Giunta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L'8 giugno del 2014 con quasi il 65% dei voti al ballottaggio Giovanni Terzulli, candidato del Pd, diventava il sindaco di Ciampino superando il socialista Mauro Testa (LEGGI l'articolo dell'8 giugno 2014). Nel febbraio precedente Terzulli aveva vinto le Primarie del centrosinistra contro il supersfidante Antonio Rugghia.

Ad ormai oltre tre anni da quela vittoria, Terzulli tra i grandi Comuni della provincia di Roma andati al voto nel 2014 è praticamente l'unico ad essere rimasto in sella.

Nel frattempo, tra le altre, sono infatti cadute le Amministrazioni comunali di Marino, Frascati, Grottaferrata, Guidonia e Fontenuova.

Un primo mandato, quello del giovane sindaco ciampinese, caratterizzato dalle prevedibili difficoltà economiche dell'Ente e da una certa instabilità politica che ha portato Terzulli sei mesi fa, esattamente alla metà del suo percorso, a varare una nuova Giunta (LEGGI l'articolo del 22 febbraio 2017).

Oggi la testata ilmamilio.it chiama i suoi lettori ed i cittadini di Ciampino ad esprimere un giudizio di gradimento o meno sull'operato dell'Amministrazione comunale.

Per votare è sufficiente cliccare qui sotto sul voto scelto tra 1 e 10 e quindi inviare con "submit". All'atto del voto è anche possibile visionare il risultato fino a quel punto maturato. Non sono validi i voti inviati come commento.

 

Il sondaggio di gradimento, liberamente lanciato dalla testata ilmamilio.it non ha alcun valore statistico. E' possibile esprimere un solo voto per ogni indirizzo IP. Il sondaggio scade il 10 settembre 2017.


Commenti  

# Roberto 2017-08-12 18:11
Non lo vedo adatto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Cristian 2017-08-13 00:47
Normale proseguimento delle amministrazioni precedenti. Sempre più Cemento, sempre meno verde. Terzulli? Un trentenne senza slanci, che da l'impressione di essere, più che un sindaco , un curatore fallimentare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione