Marino, Lega interviene su bando comunale di manifestazione d'interesse Sprar

Pubblicato: Domenica, 04 Novembre 2018 - redazione attualità

Risultati immagini per marino legaMARINO (attualità) - Il partito critica la scelta dell'amministrazione comunale

ilmamilio.it - comunicato stampa Lega

Visto il bando di manifestazione d’interesse emesso dall’amministrazione comunale riguardante la richiesta di mettere a disposizione immobili privati dei singoli cittadini residenti sul territorio per il sistema SPRAR (Sistema Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati), la Lega di Marino chiede ai cittadini di NON ADERIRE a tale bando, in modo da evitare di contribuire e rendersi complici del progetto in atto.

carne fresca

Diciamo BASTA a questo uso improprio della parola accoglienza, solo per fare cassa. Per lo più, utilizzando il bisogno economico dei cittadini, o l’ipocrita uso del profitto per qualche imprenditore locale.

il Coord. Di Marino M. Forgetta Tale progetto oltre a modificare sostanzialmente il tessuto sociale territoriale, influirà in un prossimo futuro alla sostituzione di MANODOPERA nelle varie professioni e nei lavori di utilità sociale, con conseguente appiattimento dei DIRITTI dei lavoratori e la diminuzione del SALARIO. (La cosiddetta nuova riserva industriale)

La Lega della Città di Marino ancora una volta invita l’amministrazione marinese a un ripensamento sulla strada intrapresa, considerando in oltre l’esistenza di CAS già sul nostro territorio e altri rifugiati nei comuni limitrofi, e a rispettare il principio di democrazia diretta presente nel proprio programma indicendo un referendum consultivo

Lega-Salvini Premier/Marino".