I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esercito, Vigili del Fuoco e Polizia salvano 30 bambini minacciati dalle fiamme a Bracciano

BRACCIANO (cronaca) - Il fuoco ha minacciato un oratorio

ilmamilio.it

Una decisione presa in pochi secondi che ha permesso di salvare la vita a 30 bambini. Un agente della Polizia di Stato del reparto volanti, libero dal servizio, accortosi che le fiamme di un incendio sulla Braccianese, a causa del vento, stavano minacciando il vicino oratorio, insieme ad un vigile del fuoco, anche lui libero dal servizio, hanno deciso, con i responsabili del centro, di far uscire i bambini. 

L’incendio è stato poi domato grazie ad un tempestivo intervento di un autobotte del Comando Artiglieria dell’Esercito. Al termine delle operazioni di spegnimento, nessun bambino è rimasto ferito nè ha avuto necessità di ricorrere alle cure mediche. Gli stessi sono poi stati riaffidati ai genitori.