I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Città Metropolitana, Vallepietra: 13 agosto presentazione di “Allo spegnersi del crepuscolo” di Mario Miller

CITTA' METROPOLITANA (eventi) - La prefazione di Aldo Onorati

ilmamilio.it

L’ultimo romanzo del giovane scrittore di Pomezia Mario Miller, dal titolo “Allo spegnersi del crepuscolo”, arriva a Vallepietra (Roma). Il libro, edito da Controluce con prefazione del Professor Aldo Onorati, sarà presentato, domenica 13 agosto alle ore 17, nell’aula consiliare del Comune (Piazza Italia,1 – Vallepietra), noto per il suo suggestivo borgo medievale e per il famoso Santuario della Santissima Trinità. L’iniziativa culturale, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco locale, vedrà la presenza, oltreché dell’autore, anche del Professor Mario Balzano in qualità di relatore.

Mario Miller, rispetto alla sua ultima fatica letteraria, ha commentato: «È un viaggio nel tempo e nello spazio, dove il protagonista si accorgerà che il tempo è solo un dettaglio in balia delle emozioni. Sono queste ultime avere il potere di accelerarlo o rallentarlo. Il crepuscolo è la luce che anticipa o posticipa il sole, un tempo ristretto se lo si osserva con gli occhi, ma lungo se lo si ricorda attraverso emozioni legate a situazioni».

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna