Maltempo, primi disagi e allagamenti di strade. Tra Grottaferrata e Rocca di Papa si rompe l’asfalto

Pubblicato: Giovedì, 01 Novembre 2018 - redazione cronaca

CASTELLI ROMANI - (attualità) - In Via Fratelli Cervi a Genzano intervento di Polizia Locale e Protezione Civile, intanto Ariccia chiede azioni urgenti per sbloccare la situazione tra Galloro e la città

ilmamilio.it

Primi problemi per la nuova ondata di maltempo nei Castelli Romani. Già chiusa la Via Appia tra Galloro ed Ariccia per una frana al costone, è stata vietata al transito anche Via Volterra per il cedimento di un muro. Forti allagamenti con auto impantanate si sono registrati in via Fratelli Cervi a Genzano. Intervento della Polizia Locale e Protezione civile. In Via d Frascati tra Rocca di papa e Grottaferrata (nel territorio di quest'ultima) si è aperto l’asfalto. Polizia Locale di Grottaferrata e Rocca di Papa sul posto.

carne fresca

Il comune di Ariccia ha intanto sollecitato gli organi preposti per un intervento urgente alla società che gestisce il terreno dell’ex Cgil ove è franato costone sulla Via Appia (nella foto sopra) per poter riaprire al più presto la strada, al fine di arrecare meno danno possibile alla viabilità della zona.