I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Mamma e figlia truffatrici "riportano" ilmamilio.it su Striscia: ieri sera il servizio

striscia truffatrici ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'inviato Marco Morello torna ad occuparsi delle due donne che fingendosi ereditiere avevano truffato diverse vittime

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Striscia la notizia", fortunatissimo programma di prima serata di Mediaset, torna sul luogo del delitto. Ieri sera su Canale 5 sono infatti tornate protagoniste le due truffatrici di Ciampino, madre e figlia che dopo la denuncia della scorsa primavera sono state arrestate dagli agenti di polizia del commissariato di Frascati.

LEGGI Frascati: le seguì anche "Striscia", ora madre e figlia truffatrici finiscono al fresco

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Marco Morello, inviato di Striscia, è tornato ad occuparsi (immaginiamo molto volentieri per come venne trattato dalle due in marzo) delle due donne ed ancora una volta "Striscia" ha voluto citare l'articolo de ilmamilio.it nel corso del servizio. Le furbette di Ciampino che si fingevano ereditiere e riuscivano a farsi intestare dalle vittime prescelte importanti somme "come anticipo" con la complicità di altri soggetti, sono insomma finite una in carcere (la mamma) ed una agli arresti domiciliari.

petra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

 

Le due donne, come riporta anche Striscia, avevano nel frattempo aperto un negozio da parrucchiera nel Centro commerciale di Frattocchie, a Marino.

Insomma, Striscia la notizia torna sul luogo del delitto - e della tentata aggressione ai danni della sua troupe - ed ancora una volta richiama il nostro articolo.

carne fresca