Lariano, casa a fuoco: gli agenti di polizia salvano madre, figlia e gattino

Pubblicato: Giovedì, 10 Agosto 2017 - redazione cronaca

fuocoCasa lariano1LARIANO (cronaca) - L'incendio scoppiato a via Alessandro Volta probabilmente per il corto circuito ad un frigorifero nel seminterrato

ilmamilio.it

Sono stati due agenti della polizia di Stato del Commissariato di Genzano a salvare questa mattina poco dopo l'alba una madre e sua figlia la cui abitazione, probabilmente per il corto circuito ad un frigorifero al piano seminterrato, aveva preso fuoco.

Mentre erano in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco di Velletri, fiamme e fumo avevano raggiunto anche i piano superiori del villino di via Alessandro Volta a Lariano.

Gli assistenti capo, Luca Guadagnini e Carlo Tardioli hanno dunque raggiunto le due persone all'interno della casa mettendole in salvo: poi si sono accorti che nel villino c'era anche un gattino ed hanno recuperato anche il piccolo animale domestico. Madre e figlia hanno ringraziato sentitamente i propri soccorritori.

La casa è stata per il momento dichiarata inagibile dai vigili del fuoco e sarà oggetto di ulteriori sopralluoghi nelle prossime ore. Una vicenda che, danni materiali (ingenti) a parte, si è risolta nel migliore dei modi.

fuocoCasa lariano2