Maltempo, il vento a 100 Km/h scoperchia tetti, toglie l'elettricità e crea disagi in tutto il territorio dei Castelli Romani

Pubblicato: Lunedì, 29 Ottobre 2018 - redazione attualità
CASTELLI ROMANI (attualità) - Sono in continuo aggiornamento le notizie dei danni causati dal maltempo
 
ilmamilio.it
 
Anche nel pomeriggio di oggi il maltempo sta continuando a creare forti disagi su tutto il territorio castellano a cause di fortissime raffiche di vento che sono andate oltre i 100 Km/h. Il parco giochi e un gazebo di un ristorante sono volati in strada a Rocca di Papa. Sul posto si è attivata la Protezione civile e Polizia locale che ha messo in sicurezza l'area.
 
A Genzano sono stati rimossi degli alberi su via Appia e via Pellegrino dalla protezione Civile. Senza luce via dell'Aspro, sempre  a Genzano, per circa due ore per un guasto centralina Enel.
carne fresca
Chiusa via Portella a Rocca di Papa per caduta tegole di un tetto scoperchiato di una palazzina. Caduto anche un palo in via Chiusini, spezzato in due dalle raffiche. Un grosso albero è caduto davanti al parcheggio del Liceo Landi a Velletri, un altro sui loculi al cimitero. Ad Ariccia, la protezione civile è operativa dalle 5 di questa mattina. Ha fatto oltre 40 interventi e si prosegue per tutta la serata per alberi e pali caduti. 
 
Grossi alberi sono caduti sulle auto, danneggiandole, anche a Castel Gandolfo, Marino, Grottaferrata e Genzano. Tra Castel Gandolfo e Marino un'intera zona senza acqua a causa di un pino che cadendo ha travolto cavi e impianto elettrico di sollevamento idrico. Si susseguono senza posa le riunioni operative nei comuni per affrontare la tremenda emergenza.
 
A Rocca Priora proseguono i disagi per la mancanza di elettricità.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna