I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, Elisabetta Postiglioni va con Città protagoniste

FRASCATI (attualità) - Nota stampa dal movimento politico

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Con molta convinzione, fiducia e rinnovato slancio, ho deciso di proseguire il mio impegno politico con Città Protagoniste. Ciò che ha determinato questa scelta è da ravvisarsi nel fatto di poter contribuire allo sviluppo di proposte concrete per i territori che abitiamo". Lo dichiara Elisabetta Postiglioni, da sempre molto impegnata in politica nella città Tuscolana.

"Una energia positiva che si unisce ad un gruppo ben solido. Esprimo a nome di tutto il gruppo grande soddisfazione per l'ingresso di Elisabetta, donna perbene e concreta".  Lo dichiara Massimo Papini, coordinatore di Città Protagoniste. 

 

 

Commenti   

0 #1 storico 2017-08-12 15:02
Povera Frascati... ci mancava Città protagoniste e i salvatori Elisabetta Postiglioni e Massimo Papini.
Ma chi sono?
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna