I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: gli cade un pino sulla macchina, miracolato il conducente - FOTO

pino auto1 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - E' successo lungo la Tuscolana nella zona di Colle delle Ginestre: l'uomo estratto dalla sua Fiesta dai vigili del fuoco, ferite lievi

ilmamilio.it

E' un miracolato il conducente della Ford Fiesta che nella tarda mattinata di oggi è stato centrato da un pino crollato, sempre a causa del vento fortissimo di queste ore, da una proprietà privata lungo la via Anagnina, nella zona di Colle delle ginestre a poche decine di metri dall'incrocio con via XXIV maggio, le "4 strade".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Per estrarre l'uomo, un 45enne, dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Frascati ed i carabinieri: il malcapitato se l'è cavata però solo con lievie ferite ed è stato portato al "San Sebastiano" di Frascati.

Le foto che circolano sui social in questi minuti però sono impressionanti.

pino auto3 grottaferrata ilmamilio

pino auto2 grottaferrata ilmamilio

Questa mattina altri due gravi episodi si erano verificati a Grottaferrata sia in via IV novembre, pieno centro, dove una Twingo in sosta era stata schiacciata da un albero (LEGGI) che pochissimi chilometri più a monte dell'incidente della Fiesta, dove un grosso pino era crollato sulla Tuscolana interrompendo il traffico (LEGGI).

Notevoli i disagi per la circolazione stradale, decine gli interventi dei soccorritori.

petra frascati 1809
carne fresca
 
 
 
 
 
pino auto6 grottaferrata ilmamilio
pino auto4 grottaferrata ilmamilio
pino auto5 grottaferrata ilmamilio