I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, riapre anche la casa dell'acqua sotto al Ponte

casa acqua2ARICCIA (attualità) - Dopo l'inaugurazione di quella Acea a Fontana di Papa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ad Ariccia, agosto 2017 rimarrà agli annali come il mese delle case dell’acqua. Dopo la messa in opera, l'altro ieri, del nasone hi – tech targato Acea, a Fontana di Papa, in Via Innocenzo XII, il sindaco Roberto Di Felice ha annunciato, attraverso un manifesto, che è di nuovo utilizzabile la casa dell’acqua, in questo caso non di Acea, posizionata sotto il ponte monumentale nella parte del centro urbano della città.

Sulla comunicazione istituzionale, a firma del primo cittadino, si legge: “Dopo avere regolarizzato la fornitura idrica con il gestore Acea, l’Amministrazione comunale è lieta di annunciare la riapertura della Casa dell’Acqua presso il parcheggio comunale Bernini (sotto il ponte monumentale). Il costo sarà di 5 centesimi di euro al litro come contributo di gestione. La macchina eroga acqua naturale e frizzante”.