I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Pucci: "Domani scuole chiuse". Proseguono gli interventi sul territorio

ROCCA PRIORA (attualità) - Il sindaco fa il punto della situazione

ilmamilio.it

A Rocca Priora le forze dell'ordine, i volontari della Protezione Civile sono in campo per garantire sicurezza alla città nel corso dell'ondata di maltempo in corso. Una decisione è stata presa: domani le scuole rimarranno chiuse.

carne fresca

E' lo stesso sindaco Damiano Pucci a fare il punto della situazione: "A Rocca Priora opere c'è stata fino ad ora qualche piccola emergenza, qualche caduta d'albero, ma siamo intervenuti con celerità. In particolare a Via Mediana di Valle Moretta e sulla strada provinciale tra Monte Compatri e Rocca Priora.

A Via Mediana di Valle Moretta dovrà intervenire l'Enel per alcuni guasti. Abbiamo messo in sicurezza le opere  di Robazza, visto il fortissimo vento sul Belvedere. Ci sono delle segnalazioni costanti, ma la Centrale Operativa è a pieno regime. Le scuole per domani, 29 ottobre, rimarranno chiuse".