I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: scuole chiuse per maltempo lunedì 29 ottobre

MONTE COMPATRI (attualità) - L'ordinanza firmata stamane dal sindaco D'Acuti

ilmamilio.it

Con un ordinanza numero 38 di questa mattina, 28 ottobre, il sindaco di Monte Compatri Fabio D'Acuti ha disposto la chiusura delle scuole per il giorno lunedì 29 ottobre ed il divieto di accesso in alcune strade cittadine causa maltempo.

carne fresca

Un estratto dell'ordinanza in oggetto:

il sindaco ORDINA
in relazione allo stato di allerta arancione di protezione civile ed in considerazione del sopra richiamato bollettino meteorologico del giorno 27.10.2018, ore 16:02, emanato dalla Direzione Regionale di Protezione Civile, a partire dalle ore 00:00 del 29.10.2018 e sino alle ore 23:59 del 29.10.2018 e fatti salvi ulteriori e successivi provvedimenti connessi all'evoluzione dei fenomeni metereologici, il divieto assoluto di accesso e transito nelle seguenti strade:

-Via delle Carrarecce (tutta);
-Via Valle Dodici (dal magazzino TEKNEKO e sino all’incrocio con via Carrarecce);
- Via Saturnino Ciuffa (dall’incrocio con via F. Luzi all’incrocio con via Fontana Cannetacce);
- Via Fontana delle Cannetacce (dall’incrocio con Via Saturnino Ciuffa e sino all’incrocio con Via dei Sassi);
-Via delle Cannetacce (tutta)
-Via Monte Compatri Colonna (dall’incrocio con Via delle Pedicate e sino all’incrocio con Via del Piscaro)

petra frascati 1809

Altresì l’utilizzo e l’accesso a tutti i locali posti a livelli inferiori a quello di campagna fino a cessazione del livello di allarme, in tutto il territorio comunale.

Altresì la chiusura delle strutture scolastiche di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale nella giornata di Lunedì 29 Ottobre 2018.