I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, il vento forte fa crollare un albero a Cocciano. Allerta massima per il maltempo - FOTO

albero caduto cocciano1 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' avvenuto questo pomeriggio in via Romita: al lavoro la protezione civile

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Primi danni prodotti dal maltempo in arrivo in queste ore anche sul comprensorio dei Castelli romani.

LEGGI In arrivo sui Castelli romani una valanga di piogga: da oggi è allerta meteo

Questo pomeriggio un albero di media taglia è caduto, a causa del vento forte che sta spirando su tutto il territorio, nei pressi del supermercato Eurospin, in via Romita nella popolosa frazione di Cocciano.

Fortunatamente al momento del crollo non stavano passando sul marciapiede persone e non c'erano auto parcheggiate lungo il ciglio della strada.

AGGIORNAMENTO  Maltempo, sale l'allerta: criticità arancione per domenica e lunedì

 

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

albero caduto cocciano2 ilmamilio

albero caduto cocciano3 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto per le operazioni di rimozione della pianta caduta e di successiva messa in sicurezza dell'area sono intervenuti i volontari del Gruppo Falco della protezione civile di Frascati.

Già da questa mattina è attivo il Coc, Centro operativo comunale che - come per altri Comuni - sta monitorando gli sviluppi della situazione meteo.

Allertate anche ditte private che potrebbero essere chiamate nelle prossime ore ad intervenire nei casi di allagamenti, smottamenti o cadute di alberi. L'allerta è massima.

petra frascati 1809
carne fresca