I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: schianto su via Kennedy, morta una 32enne di Anzio. Gravissimo un 47enne di Marino

mortale ciampino 181027 ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - L'incidente mortale questa mattina verso le 7 su viale Kennedy tra una Renault Clio condotta dalla giovane orginaria del litorale ed un bus navetta Schiaffini: il conducente è in codice rosso

ilmamilio.it

Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina presto in viale Kennedy a Ciampino, intorno alle 7. Una ragazza di 32 anni originiaria di Anzio, domiciliata probabilmente a Ciampino, a bordo della sua Renault Clio ha perso la vita, dopo aver sbandato e centrato in pieno un bus navetta della ditta Schiaffini, che svolge il servizio trasporto pubblico locale Ciampino-Roma.

Per la ragazza, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Lo scontro frontale è stato violentissimo ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per estrarre la povera ragazza dalle lamiere della sua auto distrutta.

Ferito gravemente anche l'autista del bus, un 47enne di Marino, trasportato in ospedale a Tor Vergata in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, una pattuglia dei carabinieri della locale tenenza e i vigili del fuoco di Marino per tirare fuori la ragazza dall'abitacolo.

LEGGI anche Ciampino: l'ultimo drammatico viaggio di Letizia, morta nello scontro di viale Kennedy

La strada è stata chiusa per permettere i rilievi dell'incidente per circa 3 ore. La Renault Clio viaggiava in direzione Ciampino, il bus procedeva invece verso Roma: in corso le indagini della polizia locale e dei carabinieri, per accertare le cause dell'incidente. A provocare la tragica sbandata, forse un colpo di sonno della giovane o una distrazione.

petra frascati 1809
carne fresca