Marino, perdita idrica a Villa Desideri. “10 giorni di pericolo”

Pubblicato: Giovedì, 25 Ottobre 2018 - redazione attualità

MARINO (attualità) - La denuncia di Comandini (Leu)

ilmamilio.it

Da circa 10 giorni, in centro storico a Marino, è presente una perdita d'acqua, che dalla zona di Villa Desideri giunge fino a Corso Vittorio Colonna.

A lanciare la denuncia è il responsabile di LeU, Marco Comandini: “L'acqua invade il marciapiede ed arriva fin sulla strada. La gente deve star attenta a camminare perchè si scivola, tra lo sporco e le foglie. Ma niente sta ancora tutto così, forse peggio.

Possibile – si chiede l'esponente marinese - che in questa città quando si rompe una qualsiasi cosa passano le settimane, se non addirittura i mesi, se non gli anni come in Via Giulio Pastore, prima di risistemare?”.

Comandini, quindi, ne deduce: “In una città ridotta in questo stato non mi meraviglio se poi ad investire due baiocchi arrivano gli indiani che aprono il negozietto più brutto dell'ultimo cinquantennio, una sorta di sartoria, frutteria, vendita di alcolici e non so che altro... manco in Burkina Faso. Tra l'altro proprio accanto ad un attività molto bella in cui hanno investito parecchi soldi”. L'esponente di Liberi e Uguali, poi, conclude: “Ma sta roba la vogliono gli amministratori locali, quando uno gli segnala che alcune attività non possono invadere i marciapiedi del centro o i parcheggi con le cassette, per l'igiene e per la bruttura che generano, perchè mortificano ed abbruttiscono una città, ebbene questi si fanno rodere, quasi per farci star zitti una volta l'anno mandano i vigili, e quelli ricominciano il giorno dopo”. E ancora: “Quindici anni di mortificazione della città, vergognatevi”.