I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Un San Lorenzo speciale con la fiaccolata da Nemi a Genzano

fiaccolata nemi genzanoGENZANO (eventi) - Un evento di grande fascino per una notte con nasò all'insù passanto per il lago

ilmamilio.it

È in programma per domani, giovedì 10 agosto, una serata evento in occasione della notte di San Lorenzo. Il programma prevede una suggestiva passeggiata a lume di fiaccola da Nemi a Genzano, passando per il lago e la sua bellissima dorsale, per poi terminare all'interno di Parco Sforza Cesarini dove saranno presenti stand enogastronomici. La serata sarà allietata da esibizioni musicali.

Nel dettaglio:

Ritrovo dei partecipanti in Piazza Tommaso Frasconi alle ore 17:00 per la consegna delle fiaccole (P.I.T.), contributo iscrizione in loco di € 3,00, comprensivo di n. 1 fiaccola, n. 1 bottiglietta d’acqua all’arrivo al Museo delle Navi Romane e n. 1 degustazione presso lo stand all’interno del Parco Sforza Cesarini.

Partenza navetta ore 18:00/19:00 da Piazza Tommaso Frasconi ed arrivo a Piazza Roma a Nemi

Brindisi di benvenuto con la presenza dei sindaci di Genzano e Nemi, a cura del Comune di Nemi

Partenza ore 21:00 della fiaccolata lungo la dorsale del lago fino al Museo delle Navi Romane

Partenza dalle Navi Romane ore 22:00 circa, arrivo a Piazza Dante Alighieri ed entrata al Parco Sforza Cesarini per trascorrere tutti insieme una magnifica notte di stelle e di canzoni al parco.

Parco Sforza Cesarini, accesso da Piazza Dante Alighieri, a partire dalle ore 20:00, area Casino di Caccia, stand enogastronomici, non solo con prodotti tipici, birra, vini ma tanto altro a cura di: Consorzio Tutela del Pane Casareccio, Pub di Genzano, Aziende Vitivinicole Locali, Attività di Ristorazione del Territorio, Pro Loco di Genzano di Roma

A far da cornice alla serata le esibizioni musicali delle cover di Renato Zero, a cura di Augusto Amicucci “Come Zero Io”, Eros Ramazzotti a cura di Alessandro De Negri “Alex”.​

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna