Lega per la Sovranità, da Monte Compatri c'è Sabrina Gentile

Pubblicato: Mercoledì, 24 Ottobre 2018 - Agorà

gentile sabrinaMONTE COMPATRI (politica) - Il gruppo è operativo a Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sabrina Gentile, di Monte Compatri, attivista della Lega a Roma, ha aderito al gruppo di lavoro "Lega per la Sovranità".

Il gruppo è nato circa un anno fa su idea di un imprenditore leghista che ha proposto ad una militante della lega, Patrizia Rametta, di creare un gruppo, tipo una task force per contrastare l'informazione pilotata della maggior parte dei mass media.

carne fresca

Il gruppo si richiama ad un modello economico post keynesiano, ovvero rimettere lo Stato in posizione di poter intervenire quando la sua economia lo richiede: e per questo è fondamentale riprenderci la sovranità monetaria, per 2 motivi: poter fare deficit senza prendere soldi in prestito da soggetti privati Poter garantire il debito pubblico attraverso una Banca Centrale prestatrice di ultima istanza, un pò quello che succede in paese avanzatissimi.

Il gruppo si compone di persone collocate in diverse parti d'Italia, scelte per le loro competenze o semplicemente per il lavoro di divulgazione. Nel gruppo ci sono scrittori, economisti, giornalisti ma anche militanti leghisti.

Il gruppo utilizza strumenti social come Facebook, You Tube, Istagram  e ritiene che i social siano l'unico spazio dove si possa fare ancora libera informazione.

petra frascati 1809