I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: falsa assistenza ai clienti all'uscita del parcheggio del supermarket in cambio di qualche spiccio

carrefour rdpROCCA DI PAPA (attualità) - "C'è un nuovo cartello e si rischiano multe salatissime"

ilmamilio.it

L'ultima trovata per racimolare qualche spiccio è quella di "camuffarsi" da assistenti per clienti all'uscita del parcheggio con tanto di giubbino ad alta visibilità, e dare dunque informazioni in merito ad un inesistente nuovo segnale la cui violazione può portare multe salate.

E' l'escamotage utilizzato in queste ore da due donne all'uscita parcheggio del Carrefour di via Frascati, a Rocca di Papa. Le donne, posizionate nei pressi dell'uscita su via dei Castagni, mettono in guardia i clienti da questo inesistente nuovo segnale e, chiaramente, sperano nella generosità dell'automobilista di turno.

"Abbiamo già avvertito i carabinieri - dice una cliente del supermarket - perché questa attività non è lecita e soprattutto perché spaventa i cittadini ed i clienti del supermercato. Senza contare che la presenza di quelle persone intimorisce".

Foto in alto da maps.google.it

 giardino zen