I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, “Vivibilità a Cava dei Selci, serve più attenzione”

 

Immagine correlataMARINO (attualità) - Dopo il Pci, attacco di Liberi e Uguali

ilmamilio.it

Vivibilità a Cava dei Selci, minoranze marinesi fortemente critiche con la giunta comunale del sindaco Carlo Colizza. Dopo il Partito Comunista Italiano del segretario Enderle, è LeU questa volta ad attaccare l'amministrazione grillina, chiedendo maggior attenzione e più monitoraggio del territorio, in particolare delle frazioni.

Spiega il responsabile cittadino di Liberi e Uguali, Marco Comandini: “Cava dei Selci, al netto dei lavori di riqualificazione del Parco della Pace, versa in uno stato catatonico, lo sporco di sempre, i marciapiedi pieni di erbacce, il campo da calcio abbandonato a se stesso inutilizzato e stracolmo di alti arbusti.

Nel frattempo - continua l'esponente marinese -, in assenza di servizi spunta qua e la qualche nuova costruzione. Potrei dire il solito abbandono di sempre da parte delle ultime amministrazioni.

Erano prioritari altri interventi che non quelli del parco”.

carne fresca